Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita è la docuserie Amazon Original, annunciata da Prime Video nella giornata del 18 agosto 2022, che porta sul piccolo schermo la stagione 2021-22 del club madrileno.
Composta da quattro episodi, la serie arriva dopo il successo del documentario Otra Forma de Entender la Vida: Atlético de Madrid, Champion of La Liga 2020-21 e permette allo spettatore di scoprire alti e bassi della scorsa stagione, attraverso interviste e immagini inedite. La serie è prodotta da Atleti Studios e TBS.
Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita trama
La nuova stagione della docuserie esamina come il club abbia affrontato il campionato. Con il contributo di personalità tra cui Fernando Torres, Antoine Griezmann, Ángel Correa e Virginia Torrecilla, la serie mostrerà come la filosofia dell’Atletico abbia aiutato ciascuno di loro a migliorare giorno per giorno.
La docuserie svela i segreti di un club tutto passione e sfide, ma è, soprattutto, un viaggio che ripercorre la storia di fan e atleti uniti dagli stessi colori. Essere dell’Atletico è un modo di intendere la vita che parte dal campo ed entra nella vita di tutti i giorni dei suoi tifosi, un modo di affrontare e superare le sfide quotidiane per i milioni di fan rossobianchi di tutto il mondo.
Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita data di uscita
Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita sarà disponibile in esclusiva mondiale su Prime Video dall’8 settembre 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.