Guarda in streaming su Prime Video la commedia musicale con i grandi successi di Raffaella Carrà, “Ballo Ballo”. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita su Prime Video 25 gennaio 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Diretta da Nacho Álvarez, Ballo Ballo è una produzione INDIGO FILM con RAI CINEMA, TORNASOL, EL SUSTITUTO PRODUCCIONES AIE, in coproduzione con RTVE e in collaborazione con AMAZON PRIME VIDEO. Questo musical, con le canzoni di Raffaella Carrà, è un omaggio all’artista da parte del regista e sceneggiatore Nacho Álvarez.
Ambientato nella Spagna degli anni 70, il film segue le vicende di Maria, andata contro tutti e tutto pur di cambiare la sua vita.
Ballo Ballo è uno dei film in anteprima esclusiva su Prime Video.
Ballo Ballo: data di uscita
Ballo Ballo è disponibile in streaming su Prime Video, in anteprima esclusiva, dal 25 gennaio 2021.
Se non vuoi perderti questo musical con le canzoni di Raffaella Carrà ma non sei ancora iscritto al servizio, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Ballo Ballo: trama
Ambientato nella Spagna degli anni 70, Ballo Ballo segue le vicende di Maria, una ragazza con la grande passione per il ballo che, dopo aver lasciato il suo futuro sposo all’altare, in una chiesa di Roma, torna a Madrid per scoprire cosa desidera davvero fare dalla sua vita. A Madrid va a vivere insieme ad Amparo, una sua amica, e riesce ad entrare nel corpo di ballo di uno dei programmi più noti del momento. È proprio qui che conosce Pablo, figlio del censore televisivo, del quale si innamora. Il film risponde alla domanda: vale davvero la pena andare contro tutto e tutti e cambiare tutta la propria vita?
Il film, di genere musical, è accompagnato dalle musiche di Raffaella Carrà.
Ballo Ballo: trailer
Ecco il trailer di Ballo Ballo:
Ballo Ballo: cast
Ecco il cast di Ballo Ballo:
- Ingrid García-Jonsson nei panni di María
- Verónica Echegui nei panni di Amparo
- Fernando Guallar nei panni di Pablo
- Giuseppe Maggio nei panni di Massimiliano
- Fernando Tejero nei panni di Chimo
- Pedro Casablanc nei panni di Celedonio
- Carlos Hipólito nei panni di Ismael
- Natalia Millán nei panni di Rosa
- Fran Morcillo nei panni di Lucas