Bosch: Legacy è la serie basata sul libro The Wrong Side of Goodbye di Michael Connelly, che torna a raccontare la storia di Harry Bosch, protagonista della serie TV più longeva di Prime Video, dopo la settima e ultima stagione di Bosch.
La serie vede il ritorno di Titus Welliver nei panni di Harry Bosch.
Bosch: Legacy trama
Dopo aver lasciato la polizia di Los Angeles, Harry Bosch diventa un investigatore privato e si ritrova a lavorare con Money Chandler, nemico di una volta e avvocato di prim’ordine. La loro storia profonda e sfaccettata dà forma alla narrazione mentre lavorano insieme per ciò su cui possono andare d’accordo: fare giustizia. Nel frattempo, la figlia di Bosch, Maddie, si sta avventurando nel mondo della polizia di Los Angeles come una nuova recluta alle prese con il suo essere una poliziotta di “discendenza” in un momento in cui la polizia è più che mai sotto la lente d’ingrandimento.
Bosch: Legacy in streaming
Bosch: Legacy è disponibile su Prime Video dal 6 maggio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Bosch: Legacy trailer
Bosch: Legacy cast
Ecco il cast di Bosch: Legacy:
- Titus Welliver
- Mimi Rogers
- Madison Lintz
- Stephen A. Chang
- Denise G. Sanchez