Guarda in streaming su Prime Video la commedia italiana del 2020 “Burraco fatale”. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita su Prime Video 12 febbraio 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Diretto da Giuliana Gamba, Burraco fatale è un film italiano di genere commedia sentimentale che racconta le vicende di quattro amiche con la passione per il gioco di carte del burraco. Approdato nelle sale cinematografiche il 1 ottobre 2020, il film con Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni è arrivato in streaming su Prime Video.
Burraco Fatale non è più disponibile su Prime Video. Non sappiamo se e quando tornerà disponibile sulla piattaforma. Non appena avremo maggiori informazioni le troverai qui.
Burraco fatale: data di uscita
Burraco fatale su Prime Video è ora disponibile su Prime Video.
Se non sei ancora abbonato alla piattaforma di Amazon, ma non vuoi perderti questa commedia made in Italy, ti ricordiamo che Prime Video è gratis per un mese per tutti gli utenti che non hanno mai provato il servizio e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che permette di usufruire di 90 giorni di prova gratuita e di uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Burraco fatale: trama
Burraco fatale segue le vicende di Irma, Eugenia, Miranda e Rina, quattro amiche con caratteri, vite e debolezze differenti, unite solamente dalla conoscenza acquisita nel tempo l’una dell’altra e dalla passione per il gioco del burraco. Insieme le quattro amiche partecipano a numerosi tornei, finendo per arrivare sino al torneo nazionale del gioco.
Burraco fatale: trailer
Ecco il trailer di Burraco fatale:
Burraco fatale: cast
Ecco il cast di Burraco fatale:
- Claudia Gerini nei panni di Irma
- Angela Finocchiaro nei panni di Eugenia
- Caterina Guzzanti nei panni di Miranda
- Paola Minaccioni nei panni di Rina
- Mohamed Zouaoui nei panni di Nabil
- Loretta Goggi nei panni di Adele
- Michela Quattrociocche nei panni di Nicoletta
- Pino Quartullo nei panni di Marco
- Antonello Fassari nei panni di un uomo maturo
- Samuel Vargu nei panni di Alex
- Morena Gentile nei panni di Paola
- Salvatore Mazza nei panni di un uomo nella bisca clandestina
- Piermaria Cecchini nei panni dell’abusatore
- Barbara Foria nei panni della donna che fa il numero
- Rodolfo Bigotti nei panni del conoscente
- Margherita Mazzucco nei panni della figlia di Miranda