Diretto da Raj & DK, il capitolo indiano del franchise Citadel (ancora senza titolo) si aggiunge all’innovativa serie-evento globale da Prime Video e AGBO dei fratelli Anthony e Joe Russo.
La serie Citadel – ancora senza titolo – prodotta in India sarà guidata dal rinomato duo di creatori Raj & DK (Raj Nidimoru e Krishna DK), qui showrunner e registi della serie, e avrà per protagonista Varun Dhawan.
Scritta da Sita R. Menon con Raj & DK, la serie Original locale di spionaggio, le cui riprese inizieranno nel gennaio 2023, segnerà il debutto di Dhawan nel mondo dello streaming. Ulteriori dettagli sul cast artistico e tecnico della serie saranno annunciati nelle prossime settimane.
La trama del capitolo indiano del franchise Citadel
Non appena la sinossi ufficiale sarà disponibile potrai leggerla qui.
La data di uscita del capitolo indiano del franchise Citadel
Il capitolo indiano del franchise Citadel sarà disponibile su Prime Video prossimamente. Non appena la data di uscita verrà resa nota potrai trovarla qui.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Il trailer del capitolo indiano del franchise Citadel
Non appena il trailer del capitolo indiano del franchise Citadel verrà rilasciato su YouTube potrai vederlo anche qui.
Il cast del capitolo indiano del franchise Citadel
Al momento è stata annunciata solo la presenza di Varun Dhawan.