Guarda in streaming su Prime Video Channels la nuova serie comedy-drama “Blindspotting“. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 13 giugno 2021. Abbonati qui a Prime Video Channels.
Adattamento e sequel del film “Blindspotting” del 2018, Blindspotting è una serie televisiva di genere commedia drammatica, che vede nel cast anche Jasmine Cephas, ancora una volta nel ruolo di Ashley. La prima stagione della serie è composta da otto episodi.
Blindspotting data di uscita
Blindspotting ha debuttato il 13 giugno 2021 su StarzPlay (ora conosciuto con il nome di Lionsgate+), uno dei canali di Prime Video Channels.
Ti ricordiamo che per poter accedere ai canali di Prime Video Channels è necessario essere un cliente Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.
Iscriviti ad Amazon Prime Video qui
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.
Blindspotting trama
Blindspotting è ambientato sei mesi dopo le vicende raccontate nell’omonimo film. La serie segue le vicende di Ashley e suo figlio che, in seguito all’arresto del marito di lei e padre di lui, sono costretti ad andare a vivere con la madre e la sorellastra di quest’ultimo.
Blindspotting trailer
Ecco il trailer ufficiale di Blindspotting:
https://www.youtube.com/watch?v=fCtdIC666Ec
Blindspotting cast
Ecco il cast di Blindspotting:
- Jasmine Cephas Jones nei panni di Ashley
- Benjamin Earl Turner nei panni di Earl
- Atticus Woodward nei panni di Sean
- Helen Hunt nei panni di Rainey
- Jaylen Barron nei panni di Trish
- Candace Nicholas-Lippman nei panni di Janelle