Guarda in streaming su Prime Video Channels la nuova serie basata su una storia vera “BMF“. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 26 settembre 2021. Abbonati qui a Prime Video Channels.
Di genere drama, BMF è la serie televisiva prodotta da Lionsgate Television e G-Unit Films and Television Inc. che porta sul piccolo schermo la vera storia della Black Mafia Family (BMF), un’organizzazione criminale di New York e Detroit che aveva sedi anche a Los Angeles e Atlanta.
BMF in streaming
BMF ha debuttato su StarzPlay (ora conosciuto con il nome di Lionsgate+), uno dei canali del servizio Prime Video Channels, il 26 settembre 2021.
Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video
Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.
Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito
Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.
BMF trama
BMF è ambientata a Detroit, negli anni ’80, e racconta le vicende di due fratelli con un destino in comune: quello di diventare una delle più note e temute famiglie criminali.
BMF trailer
BMF cast
Nel cast di BMF troviamo:
- Russell Hornsby nei panni di Charles Flenory
- Steve Harris nei panni del Detective Bryant
- Demetrius Flenory Jr. nei panni di Demetrius Flenory
- Da’Vinchi nei panni di Terry Flenory
- La La Anthony nei panni di Markaisha Taylor
- Serayah nei panni di Lori Walker
- Markice Moore nei panni di Filmel
- Eminem nei panni di White Boy Rick
- Sydney Mitchell nei panni di Lawanda
- Michole Briana White nei panni di Lucille
- Ajiona Alexus nei panni di Kato
- Eric Kofi-Abrefa nei panni di Lamar
- Myles Truitt nei panni di B-Mickie
- Kash Doll nei panni di Monique
- Wood Harris nei panni di Pat
- Snoop Dogg nei panni di Pastor Swift