Guarda in streaming su Prime Video Channels la nuova serie horror comedy “Shining Vale“. Ecco trama, trailer e cast. Abbonati qui a Prime Video Channels.
Creata da Jeff Astrof e Sharon Horgan, Shining Vale è la serie prodotta da Warner Bros. Television Studios, Kapital Entertainment, Merman, Lionsgate Television e Other Shoe Productions. Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Courteney Cox, Greg Kinnear e Mira Sorvino.
Shining Vale data di uscita
Shining Vale ha debuttato su StarzPlay (ora conosciuto con il nome di Lionsgate+), uno dei canali del servizio Prime Video Channels, il 6 marzo 2022 con i primi due episodi. Gli episodi successivi escono a cadenza settimanale.
Personalizza il tuo abbonamento a Prime Video
Il tuo abbonamento a Prime ti permette di personalizzare la tua offerta con i Prime Video Channels: canali con contenuti premium che richiedono un'iscrizione a pagamento aggiuntiva. L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento e molti canali offrono un periodo di prova gratuito.
Abbonati al tuo Prime Video Channels preferito
Per poter accedere ai canali Prime Video Channels è necessario essere abbonati a Prime, servizio che puoi provare gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni grazie a Prime Student.
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento aggiuntivo ai canali di Prime Video Channels.
Shining Vale trama
In seguito a un tradimento che ha quasi distrutto il loro matrimonio, Pat e Terry si trasferiscono dalla città nel Connecticut con la famiglia, in una casa che potrebbe essere infestata.
Shining Vale trailer
Shining Vale cast
Nel cast di Shining Vale troviamo:
- Courteney Cox nei panni di Patricia “Pat” Phelps
- Greg Kinnear nei panni di Terry Phelps
- Mira Sorvino nei panni di Rosemary
- Dylan Gage nei panni di Jake Phelps
- Gus Birney nei panni di Gaynor Phelps
- Merrin Dungey nei panni di Kam
- Judith Light nei panni di Joan
- Sherilyn Fenn nei panni di Robyn Court
- Alysia Reiner nei panni di Kathryn