Guarda in streaming su Prime Video Channels la serie con Patricia Arquette e Joey King basata su fatti realmente accaduti, “The Act“. Ecco trama, trailer e cast. Abbonati qui a Prime Video Channels.
Creata da Nick Antosca e Michelle Dean, The Act è una miniserie composta da otto episodi che racconta fatti realmente accaduti. Con Patricia Arquette e Joey King nei panni delle protagoniste, la serie racconta le vicende di Dee Dee, affetta da Sindrome di Münchhausen per procura, e di sua figlia Gypsy Rose.
The Act su Prime Video Channels
The Act è disponibile in streaming su StarzPlay (ora conosciuto con il nome di Lionsgate+), uno dei canali inclusi nel servizio Prime Video Channels, disponibile con un abbonamento aggiuntivo per tutti gli abbonati a Prime Video.
Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.
Iscriviti ad Amazon Prime Video qui
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.
The Act: trama
Ecco la trama di The Act condivisa da Prime Video Channels:
La stagione uno segue le vicende di Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di scappare dal rapporto dannoso che ha con la sua iper-protettiva madre, Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca di indipendenza apre un vaso di Pandora pieno di segreti, uno dei quali alla fine porterà a un omicidio.
The Act: trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale di The Act:
The Act: cast
Ecco il cast di The Act:
- Patricia Arquette nei panni di Dee Dee Blanchard
- Joey King nei panni di Gypsy Blanchard
- AnnaSophia Robb nei panni di Lacey Hutchens
- Calum Worthy nei panni di Nick Godejohn
- Chloë Sevigny nei panni di Mel Hutchens