Guarda in streaming su Prime Video Channels la terza stagione della serie antologica The Girlfriend Experience. Abbonati qui a Prime Video Channels.
Scritta, diretta e creata da Amy Seimetz e Lodge Kerrigan, The Girlfriend Experience è una serie televisiva antologica in onda dal 2016 che si ispira all’omonimo film di Steven Soderbergh. La serie porta sullo schermo le relazioni tra alcune prostitute e i loro clienti.
Di genere drammatico la serie, prodotta dalla Transactional Pictures, è arrivata alla sua terza stagione che debutterà in contemporanea negli Stati Uniti su Starz e in Italia su STARZPLAY Italia (ora conosciuto con il nome di Lionsgate+), uno dei canali appartenenti al servizio Prime Video Channels, il catalogo messo a disposizione (previo pagamento di un abbonamento aggiuntivo) per tutti gli iscritti ad Amazon Prime.
The Girlfriend Experience 3: data di uscita
La terza stagione di The Girlfriend Experience è disponibile su Prime Video Channels.
Ti ricordiamo che per poter accedere ai canali inclusi nel servizio Prime Video Channels è necessario aver sottoscritto un abbonamento a Prime Video. Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.
Iscriviti ad Amazon Prime Video qui
Dopo esserti abbonato a Prime Video potrai sottoscrivere il tuo abbonamento a Prime Video Channels qui.
The Girlfriend Experience 3: trama
La terza stagione di The Girlfriend Experience è ambientata Londra e segue le vicende di Iris, una ragazza laureata in neuroscienza che inizia ad approcciarsi al mondo di The Girlfiend Experience e ai suoi vantaggi.
The Girlfriend Experience 3: trailer ufficiale
Ecco il trailer ufficiale della terza stagione di The Girlfriend Experience:
The Girlfriend Experience 3: cast
Ecco il cast della terza stagione di The Girlfriend Experience:
- Julia Goldani Telles nei panni di Iris
- Oliver Masucci nei panni di Georges Verhoeven
- Frank Dillane nei panni di Christophe
- Daniel Betts nei panni di Rupert
- Armin Karima nei panni di Hiram
- Tobi Bamtefa nei panni di Brett
- Jemima Rooper nei panni di Leanne