Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di DOM, la miniserie di genere drama Amazon Original. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 4 giugno 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretta da Breno Silveira e Vicente Kubrusly,DOM è una serie televisiva brasiliana Amazon Original. Con Gabriel Leone, Flávio Tolezani, Filipe Bragança, Isabella Santoni e Raquel Villar, la serie racconta, nel corso dei suoi otto episodi, le vicende di un padre e di un figlio che si trovano agli estremi opposti nella guerra alla droga.

DOM: data di uscita

DOM è disponibile su Prime Video dal 4 giugno 2021.

Per poter vedere DOM e tutti gli altri titoli presenti sulla piattaforma streaming di Amazon è necessario sottoscrivere un abbonamento. Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto a uno sconto pari al 50% sul prezzo annuale e a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

DOM: trama

Ecco la trama di DOM rilasciata da Amazon Prime Video:

Dom racconta la storia di Pedro, un bel ragazzo della borghesia di Rio de Janeiro. Introdotto già dall’adolescenza al mondo della cocaina, da cui è presto dipendente, diventa leader di una gang criminale che domina i tabloid di Rio agli inizi del 2000. Tra azione, avventura e drama, Dom racconta anche la storia del padre di Pedro Dom, Vitor Dantas, il quale da bambino aveva riportato alle autorità un suo ritrovamento in fondo al mare e che aveva finito per intraprendere una carriera nelle forze di polizia dei servizi segreti. La serie mostra il percorso dei due, che vivono vite agli antipodi, spesso complementari, e che si trovano in situazioni dove il confine tra giusto e sbagliato è labile.

DOM: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di DOM:

DOM: cast

Ecco il cast della serie Amazon Original tratta da una storia vera, DOM:

  • Gabriel Leone,
  • Flávio Tolezani,
  • Filipe Bragança,
  • Isabella Santoni,
  • Raquel Villar.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.