Guarda in streaming su Prime Video il film anime “Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time“. Ecco trama e trailer. Data di uscita su Prime Video 13 agosto. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.
Ottime notizie per i fan di Evangelion: nella giornata del 1 luglio 2021 Amazon Prime Video ha annunciato l’arrivo sulla piattaforma in anteprima mondiale dell’ultimo film del franchise giapponese campione d’incassi, il più visto nei cinema giapponesi nel 2021, Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time. Per l’occasione, anche i tre film precedenti sono approdati sulla piattaforma: EVANGELION:1.11 YOU ARE (NOT) ALONE, EVANGELION:2.22 YOU CAN (NOT) ADVANCE ed EVANGELION:3.33 YOU CAN (NOT) REDO.
Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time data di uscita
Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time è disponibile in esclusiva mondiale (al di fuori del Giappone) su Amazon Prime Video dal 13 agosto.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time trama
Quarto e ultimo capitolo di Rebuild of Evangelion. Misato e il suo gruppo anti-Nerv Wille arrivano a Parigi, una città ormai rossa per effetto del Core. L’equipaggio dell’ammiraglia Wunder atterra su una torre di contenimento.
Hanno solo 720 secondi per ripristinare la città. Quando appare un’orda di Nerv Eva, l’Unità Eva 8 potenziata di Mari deve intercettarla. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Rei (nome provvisorio) vagano per il Giappone.
Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time trailer
Ecco il trailer di Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time:
Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon Time è doppiato in 10 lingue ed è disponibile con sottotitoli in ben 28 lingue diverse.