Prodotta da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside, Everybody Loves Diamonds è una nuova serie italiana annunciata da Amazon il 16 ottobre 2020, che sarà disponibile in esclusiva sul servizio streaming del colosso dell’e-commerce in più di 240 paesi il 13 ottobre.
Everybody Loves Diamonds è scritta da Stefano Bises (autore di Gomorra, Il Miracolo e ZeroZeroZero), Michele Astori (autore de La mafia uccide solo d’estate), Bernando Pellegrini e Giulio Carrieri. Con risvolti da commedia, Everybody Loves Diamonds è una heist series, un genere che sta spopolando in tutto il mondo ma che non era ancora arrivato in Italia.
Girato in più di sei mesi, l’impegno produttivo per questo titolo è stato molto grande e complesso, con finanziamenti importanti, e ha fatto di Everybody Loves Diamonds uno dei progetti più ambiziosi di Prime Video Italia.
Everybody Loves Diamonds trama
Ecco la sinossi ufficiale di Everybody Loves Diamonds:
La serie è ispirata al “Colpo di Anversa” del 2003, il più grande furto di diamanti al mondo, nel quale Notarbartolo e il suo squinternato gruppo di ladri riescono ad aggirare il sistema di sicurezza all’avanguardia dell’Antwerp Diamond Centre e a rubare pietre preziose del valore milioni di dollari.
Everybody Loves Diamonds data di uscita
Everybody Loves Diamonds sarà disponibile su Prime Video a partire dal 13 ottobre.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Everybody Loves Diamonds trailer
Everybody Loves Diamonds cast
Nel cast di Everybody Loves Diamonds troviamo:
- Kim Rossi Stuart
- Anna Foglietta
- Gianmarco Tognazzi
- Carlotta Antonelli
- Leonardo Lodi
- Rupert Everett
- Malcom Mcdowell