Diretto e scritto da Elijah Bynum, qui al suo debutto sul grande schermo, Hot Summer Nights è il film di genere drammatico sentimentale del 2017, presentato in anteprima mondiale al South by Southwest.
Con Timothée Chalamet nei panni di Daniel Middleton, il protagonista, Hot Summer Nights è prodotto da Imperative Entertainment.
Hot Summer Nights trama
Ambientato in estate (come lascia intuire anche il titolo) a Cape Cod, Hot Summer Nights segue le vicende di Daniel che, mentre si trova in vacanza a casa di sua zia, comincia a spacciare insieme a un altro ragazzo, Hunter. Le cose si complicano, però, quando Daniel intraprende una relazione con la sorella di quest’ultimo e decide di cominciare a spacciare per conto suo e non più per il noto spacciatore della città.
Hot Summer Nights su Prime Video
Hot Summer Nights è disponibile su Prime Video dal 30 settembre.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Hot Summer Nights trailer ufficiale
Hot Summer Nights cast
Nel cast di Hot Summer Nights troviamo:
- Timothée Chalamet nei panni di Daniel Middleton
- Maika Monroe nei panni di McKayla Strawberry
- Alex Roe nei panni di Hunter Strawberry
- Thomas Jane nei panni del sergente Frank Calhoun
- Emory Cohen nei panni di Dex
- Jack Kesy nei panni di Ponytail
- Maia Mitchell nei panni di Amy Calhoun
- William Fichtner nei panni di Shep