Improvvisamente Natale è il nuovo film Amazon Original di genere family comedy che porta nelle case degli spettatori una divertente commedia natalizia con Diego Abatantuono nei panni del protagonista.
Diretto da Francesco Patierno e prodotto da Notorius Pictures, il film è uno dei titoli annunciati in occasione del Prime Video Presents Italia 2022, l’evento di presentazione delle novità in uscita sul catalogo del servizio streaming di Amazon.
Improvvisamente Natale trama
Improvvisamente Natale, un family comedy con Diego Abatantuono. Il film racconta la storia di Chiara, 8 anni, che ogni anno non vede l’ora sia Natale per rivedere l’adorato nonno Lorenzo (Diego Abatantuono), proprietario del delizioso albergo d’alta montagna che ospita i festeggiamenti della famiglia. Quest’anno, però, i genitori di Chiara, Alberta e Giacomo, hanno deciso di mettersi in macchina sotto il sole bollente della settimana di Ferragosto, per una visita fuori stagione a Lorenzo, perché hanno bisogno di lui per dare a Chiara l’amara notizia: si stanno separando. Forse, se glielo dicesse lui, la piccola soffrirebbe meno…Lorenzo, già in crisi perché rischia di dover vendere il suo amato hotel, accetta l’ingrato incarico di dare la notizia alla nipotina, ma prima vuole regalarle l’ultimo Natale felice… a Ferragosto!
Improvvisamente Natale in streaming
Improvvisamente Natale è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1 dicembre 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Improvvisamente Natale trailer ufficiale
Improvvisamente Natale cast
Nel cast di Improvvisamente Natale troviamo:
- Diego Abatantuono
- Violante Placido
- Lodo Guenzi
- Sara Ciocca
- Antonio Catania
- Anna Galiena
- Gloria Guida
- Nino Frassica
- Michele Foresta