Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di Kevin Can F**K Himself, la nuova rivoluzionaria serie con Annie Murphy. Ecco trama, trailer e cast. In anteprima su Amazon Prime Video dal 27 agosto 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Composta da otto episodi, Kevin Can F**K Himself è una serie di genere dark comedy che vede l’attrice premiata agli Emmy Annie Murphy nei panni della protagonista. Creata da Valerie Armstrong, la serie vede Rashida Jones e Will McCormack come produttori esecutivi e Craig DiGregorio come showrunner ed executive producer.
Kevin Can F**K Himself data di uscita
Kevin Can F**K Himself è disponibile su Prime Video in anteprima dal 27 agosto 2021.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Kevin Can F**K Himself trama
Kevin Can F**K Himself segue la storia di Allison McRoberts (Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da Sitcom. È bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni. La seguiamo nel momento in cui apre gli occhi per vedere le cose come stanno e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita.
Kevin Can F**K Himself rompe le convenzioni e mescola la commedia in studio con il realismo della camera a spalla per farci chiedere: di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni?
Kevin Can F**K Himself trailer
Kevin Can F**K Himself cast
Nel cast di Kevin Can F**K Himself troviamo, al fianco di Annie Murphy:
- Mary Hollis Inboden nei panni di Patty O’Connor
- Eric Petersen nei panni di Kevin McRoberts
- Alex Bonifer nei panni di Neil O’Connor
- Brian Howe nei panni di Pete McRoberts
- Raymond Lee nei panni di Sam Park