Kobe – Una storia italiana è il film Amazon Original di genere documentario dedicato a uno dei più grandi giocatori di basket della storia, venuto tragicamente a mancare nel gennaio del 2020 in seguito a un incidente in elicottero, Kobe Bryant.
Diretto da Jesus Garcés Lambert, scritto da Giovanni Filippetto e prodotto da Alessandro Lostia per Indigo Stories, Kobe – Una storia italiana è stato annunciato da Prime Video in occasione del Prime Video Presents Italia 2022, l’evento di presentazione dei titoli in uscita sul catalogo del servizio streaming di Amazon.
Kobe – Una storia italiana trama
Kobe – Una storia italiana, il documentario su Kobe Bryant, uno dei più grandi giocatori di basket della storia, cresciuto nei campetti di pallacanestro della provincia italiana tra pastasciutta, vita di paese e tifo per il calcio. Kobe – Una storia italiana è una favola unica raccontata da chi gli ha vissuto accanto in quegli anni incredibili: la storia del giovane Black Mamba, l’adolescente che conquistò l’Italia del basket e che rimase stregato dal nostro Paese.
Kobe – Una storia italiana su Prime Video
Kobe – Una storia italiana è disponibile in streaming su Prime Video dal 15 settembre 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.