Guarda in streaming su Prime Video il nuovo film thriller La cena delle spie (All The Old Knives). Ecco trama, trailer e cast. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Diretto dal regista danese Janus Metz, La cena delle spie (All The Old Knives) è il film che porta sullo schermo l’omonimo romanzo di Olen Steinhauer, anche sceneggiatore del film. Nei panni dei protagonisti del film troviamo Chris Pine e Thandiwe Newton.
La cena delle spie (All The Old Knives) in streaming
La cena delle spie (All The Old Knives) è disponibile su Prime Video dall’8 aprile 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
La cena delle spie (All The Old Knives) trama
Quando la CIA scopre che uno dei suoi agenti ha divulgato informazioni che sono costate la vita a più di 100 persone, l’agente veterano Henry Pelham (Chris Pine) viene incaricato di scovare la talpa tra i suoi vecchi colleghi nella sede di Vienna dell’agenzia. La sua indagine lo porta dall’Austria all’Inghilterra fino alla California, dove si ricongiunge con la sua ex-collega ed ex-amante Celia Harrison (Thandiwe Newton). La coppia è costretta a confondere il confine tra professione e passione in questa storia avvincente di spionaggio mondiale, ambiguità morale e tradimento mortale.
La cena delle spie (All The Old Knives) trailer
La cena delle spie (All The Old Knives) cast
Ecco il cast de La cena delle spie (All The Old Knives):
- Chris Pine nei panni di Henry Pelham
- Thandie Newton nei panni di Celia Harrison
- Corey Johnson nei panni di Karl Stein
- David Bedella nei panni di Drew Favreau
- Laurence Fishburne
- Jonathan Pryce
- Colin Stinton