Guarda in streaming su Prime Video la quarta stagione de La fantastica signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel). Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 18 febbraio 2022. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Ottime notizie per i fan della serie TV Amazon Original: La fantastica signora Maisel è ora disponibile con una quarta stagione. La conferma del rinnovo è arrivata direttamente da Amazon Studios nella sera del 12 dicembre 2019, a pochi giorni dall’arrivo sulla piattaforma della terza stagione sottotitolata. Il 17 febbraio, inoltre, a un solo giorno dall’uscita dei nuovi episodi, è stato annunciato anche il rinnovo de La fantastica signora Maisel per una quinta e ultima stagione.
La fantastica signora Maisel 4 in streaming
La quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel è disponibile su Prime Video dal 18 febbraio 2022 con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
La fantastica signora Maisel 4 trama
È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.
La fantastica signora Maisel 4 trailer
La fantastica signora Maisel 4 cast
Al fianco di Rachel Brosnahan nei panni di Midge, nel cast troviamo:
- Michael Jonathan Zegen nei panni di Joel Maisel
- Alexandrea Borstein nei panni di Susie Myerson
- Tony Shalhoub nei panni di Abe Weissman
- Marin Hinkle nei panni di Rose Weissman
- Milo Ventimiglia
- Kelly Bishop
- John Waters