Guarda in streaming su Amazon Prime Video la terza stagione di La fantastica signora Maisel (titolo originale, The Marvelous Mrs. Maisel), la serie TV Amazon Original con Rachel Brosnahan. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
La fantastica signora Maisel è una serie Amazon Original di genere commedia-drammatico-storico, ambientata a New York nel 1958 e racconta le vicende di una casalinga ebrea che si ritrova improvvisamente a dover provvedere alla sua famiglia, trasformandosi in un’attrice di cabaret.
La prima stagione della serie è arrivata in Italia nel novembre del 2017, in lingua originale, ed è stata rilasciata con il doppiaggio italiano il 28 gennaio 2018. La terza stagione è approdata su Amazon Prime Video il 6 dicembre 2019 con i sottotitoli in italiano e il 7 febbraio 2020 con il doppiaggio.
Tutte e tre le stagioni sono disponibili nel catalogo Amazon Prime Video, compreso nel prezzo dell’iscrizione Prime del colosso dell’e-commerce, Amazon.
Per tutti i nuovi iscritti è possibile provare Amazon Prime Video gratis, per un mese!
Puoi iscriverti ad Amazon Prime qui. Inoltre, se sei uno studente puoi approfittare della promozione a te dedicata, Prime Student.
La fantastica signora Maisel 3 TRAMA
Midge e Susie, la sua manager, partono per la loro prima tournée, insieme al famoso cantante Shy Caldwin, che le porta ad aprire i concerti di quest’ultimo in diverse città degli Stati Uniti, tra cui Miami.
La loro avventura nel mondo dello spettacolo è sì, glamour ma anche frustrante e insegna loro qualcosa che non dimenticheranno mai.
Nel frattempo, a New York, Joel cerca di realizzare il suo sogno di aprire un night club tutto suo, e Abe e Rose finiscono per vivere con i loro odiati suoceri.
La fantastica signora Maisel 3 TRAILER
Trailer della terza stagione de La fantastica signora Maisel:
La fantastica signora Maisel CAST
Al fianco di Rachel Brosnahan, nei panni di Midge, la protagonista, troviamo:
- Michael Jonathan Zegen (I Soprano) nel ruolo di Joel Maisel;
- Alexandrea Borstein (Ted, Catwoman) nel ruolo di Susie Myerson;
- Tony Shalhoub (Men in Black) nel ruolo di Abe Weissman;
- Marin Hinkle (Jumanji: Benvenuti nella giungla e The Next Level) nel ruolo di Rose Weissman.