Guarda in streaming su Prime Video il thriller psicologico di Stefano Ludovichi “La Stanza”. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita su Prime Video 4 gennaio 2021Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto da Stefano Ludovichi, La Stanza è una produzione Lucky Red,  prodotto da Andra Occhipinti in collaborazione con Amazon Prime Video. Il film, di genere thriller psicologico è distribuito in anteprima esclusiva su Prime Video.

La Stanza: data di uscita

La Stanza è disponibile in anteprima esclusiva su Prime Video dal 4 gennaio 2021.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti La Stanza, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a ben 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul costo annuale del servizio.

Iscriviti qui ad amazon prime video

La Stanza: trama

La stanza segue le vicende di tre personaggi, Giulio, Stella e Sandro, e ne va a scandagliare l’animo e i segreti. Il tutto ha inizio quando una mattina, la stessa in cui Stella ha deciso di togliersi la vita, uno sconosciuto di nome Giulio, che sembra conoscerla fin troppo bene, bussa alla sua porta. Di lì a poco arriva anche Sandro, l’uomo che ha spezzato il cuore di Stella e ben presto, all’interno della casa, regna il caos perché Giulio ha intenzione di rivelare tutti i segreti più profondi racchiusi tra quelle mura.

La Stanza: trailer

Ecco il trailer ufficiale de La Stanza:

La Stanza: cast

Ecco il cast del film La Stanza:

  • Guido Caprino nei panni di Giulio,
  • Camilla Filippi nei panni di Stella,
  • Edoardo Pesce nei panni di Sandro,
  • Romeo Pellegrini nei panni del bambino.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.