Di genere unscripted, Lizzo: attenti alle Big Grrrls è il primo progetto di Lizzo, superstar globale, coma parte del suo accordo con Amazon Studios. Composta da otto episodi, la serie Amazon Original vede al fianco di Lizzo diversi ospiti speciali.
Prodotta da Amazon Studios, Bunim-Murray Productions e da Lizzo Lizzo Bangers, Lizzo: attenti alle Big Grrrls è diretta da Nneka Onuorah.
Di cosa parla Lizzo: attenti alle Big Grrrls
Lizzo: attenti alle Big Grrrls è una nuova serie unscripted in otto episodi che segue la superstar e icona Lizzo alla ricerca di donne toste e sicure di sé da ingaggiare come parte delle ‘Big Grrrls’ per il suo tour mondiale. 10 donne entreranno nella Big Grrrls House per dimostrare di avere quello che serve per arrivare in fondo alla competizione e unirsi a Lizzo sul palco di fronte a un pubblico globale. Al fianco di Lizzo, per aiutarla nella ricerca di dinamiche ballerine, ci sono le leggendarie coreografe Tanisha Scott e la Big Grrrls originale Chawnta’ Marie Van oltre a Shirlene Quigley e Grace Holden, e numerosi special guest tra cui il coreografo Charm La’Donna, l’esperta di body movement Rashida KhanBey Miller e l’artista disco di platino SZA.
Lizzo: attenti alle Big Grrrls trailer
https://www.youtube.com/watch?v=O-i1PtCY_8c
Lizzo: attenti alle Big Grrrls in streaming
Lizzo: attenti alle Big Grrrls è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 maggio.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.