Tratta dal romanzo del 1937 di J. R. R. Tolkien, la trilogia de Lo Hobbit è arrivata nelle sale cinematografiche tra il 2012 e il 2014, portando sul grande schermo una storia antecedente a quella raccontata nella trilogia de Il Signore degli Anelli.

I film che compongono la trilogia de Lo Hobbit sono Un viaggio inaspettato, La desolazione di Smaug e La battaglia delle cinque armate, e in occasione dell’uscita della serie Amazon Original Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è ora disponibile in streaming su Prime Video.

La trilogia de Lo Hobbit su Prime Video

Tutti e tre i film che compongono la trilogia de Lo Hobbit sono disponibili in streaming su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Lo Hobbit: il trailer del primo film

I film della trilogia de Lo Hobbit

Ecco tutti i film che compongono la trilogia de Lo Hobbit in ordine di uscita:

  • Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (2012)
  • Lo Hobbit – La desolazione di Smaug (2013)
  • Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate (2014)
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.