Guarda in streaming su Amazon Prime Video la nuova stagione della fashion competition series presentata e prodotta da Heidi Klum e Tim Gunn “Making The Cut“. Ecco format, trailer ufficiale e concorrenti. Data di uscita 16 luglio. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.
Presentato dai produttori esecutivi della serie, Heidi Klum e Tim Gunn, Making The Cut torna con una seconda stagione girata a Los Angeles che vede i designer di tutto il mondo partecipare alla sfida mirata a scoprire il prossimo grande fashion brand internazionale. Ad affiancare i presentatori in questa nuova stagione sono i giudici Winnie Harlow e Jeremy Scott, e altri giudici a sorpresa tra cui Prabal Gurung e Shiona Turini.
La serie è prodotta da Hello Sunshine e Amazon Studios.
Produttori esecutivi di Making The Cut sono Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love.
Making The Cut 2: data di uscita
Making The Cut è disponibile su Prime Video dal 16 luglio 2021 con due episodi a settimana, per un totale di otto episodi.
Se non vuoi perderti questa fashion competition series, ma non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon, ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Amazon Prime Video è gratis per un mese, e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.
Puoi iscriverti qui ad Amazon Prime Video
Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.
Making The Cut 2: format
La seconda stagione di Making The Cut vede 10 talentuosi imprenditori e stilisti provenienti da tutto il mondo portare il loro brand in questa fashion competition series con lo scopo di farlo diventare un fenomeno internazionale. Per ogni episodio verrà decretato un look vincente che sarà disponibile all’acquisto nello store di Making The Cut su Amazon Fashion. Inoltre, il vincitore del programma potrà portarsi a casa un premio dal valore di un milione di dollari da investire nel proprio business, per dar vita a una linea esclusiva per Amazon Fashion, venendo affiancato proprio da quest’ultimo.
Making The Cut 2: trailer
Ecco il trailer della seconda stagione di Making The Cut:
Making The Cut 2: concorrenti
Making The Cut 2 sarà presentato da Heidi Klum e Tim Gunn insieme a Winnie Harlow e Jeremy Scott e altri giudici a sorpresa.
Ecco i concorrenti di Making The Cut 2:
- Ally Ferguson (Los Angeles, California)
- Andrea Pitter (Brooklyn, New York)
- Andrea Salazar (Medellín, Colombia)
- Dushyant Asthana (Jaipur, India)
- Gary Graham (Franklin, New York)
- Joshua Scacheri (London, England)
- Lendrell Martin (South Orange, New Jersey)
- Lucie Brochard (Paris, France)
- Olivia OBlanc (New Orleans, Louisiana)
- Raf Swiader (Sosnowiec, Poland)
Making The Cut 2: dichiarazioni
Ecco le dichiarazioni di Klum riguardo alla seconda stagione di Making The Cut:
Sono felice di essere nella mia città, Los Angeles, con un gruppo di stilisti e giudici davvero talentuosi, per questa seconda stagione. Lo scorso anno ha imposto al mondo tante nuove sfide, e sono grata di aver potuto continuare le riprese in sicurezza, proseguendo con Tim nel nostro viaggio alla ricerca del prossimo grande marchio di moda di livello internazionale.
Gunn invece ha dichiarato:
Sono felicissimo di tornare al fianco di Heidi per la seconda stagione di Making the Cut e che Winnie e Jeremy si uniscano a noi in qualità di giudici. Porteranno entrambi un punto di vista unico e ci daranno una mano a mettere alla prova gli stilisti per affinare le loro capacità e tirarli fuori dalla loro zona di comfort per diventare il prossimo nome di richiamo nel mondo della moda.