Presentata dai produttori esecutivi della serie, Heidi Klum e Tim Gunn, Making The Cut è la fashion competition series di Amazon che vede i designer di tutto il mondo partecipare alla sfida mirata a scoprire il prossimo grande fashion brand internazionale.
Ad affiancare i presentatori in questa nuova stagione sono i giudici Nicole Richie e Jeremy Scott, e altri giudici a sorpresa. La serie è prodotta da Hello Sunshine e Amazon Studios.
Making The Cut 3 format
La terza stagione di Making the Cut vedrà protagonista un nuovo gruppo di 10 imprenditori e designer da tutto il mondo, pronti a portare il proprio brand emergente al livello successivo e diventare così il prossimo fenomeno fashion di fama internazionale. Il vincitore riceverà un premio da 1 milione di dollari da investire nel proprio business e una mentorship con Amazon Fashion. Inoltre, potrà creare un esclusivo co-brand con Amazon Fashion e vendere la propria collezione nello store ‘Making the Cut’. La nuova stagione includerà anche nuove e importanti collaborazioni con altri brand, la partecipazione a sorpresa, come giudici special guest, di alcuni tra i volti più celebri del mondo della moda e una maggiore disponibilità dei look vincenti di ciascun episodio in vendita nello store ‘Making The Cut’ di Amazon Fashion.
Making The Cut 3 su Prime Video
La terza stagione di Making The Cut è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 19 agosto.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Making The Cut 3 trailer
Making The Cut 3 concorrenti
Di seguito i 10 concorrenti della nuova stagione:
- Ciara Chyanne Morgan
- Curtis Cassell
- Emily Bargero
- Gabriella Meyer
- Georgia Hardinge
- Jeanette Limas
- Markantoine Lynch-Boisvert
- Rafael Chaouiche
- Sienna Li
- Yannik Zamboni