Guarda in streaming su Amazon Prime Video la prima stagione di Motherland: Fort Salem. Data di uscita 20 novembre 2020. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.
Ambientata in un presente alternativo, in America, Motherland: Fort Salem ci racconta la storia delle streghe in un modo completamente nuovo, presentandoci un mondo in cui vivono in pace grazie all’accordo da loro stipulato con il governo.
Serie TV Amazon Exclusive, Motherland: Fort Salem è creata da Eliot Laurence. Produttori esecutivi della serie sono Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick.
Se non vuoi perderti Motherland: Fort Salem su Prime Video, ma non sei ancora iscritto, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento al servizio Prime.
Per tutti i nuovi clienti Amazon Prime è gratis per un mese, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.
Motherland: Fort Salem data di uscita
Motherland: Fort Salem è disponibile in streaming su Prime Video dal 20 novembre 2020. La serie è composta da 10 episodi della durata di un’ora.
Motherland: Fort Salem trama
Ambientata in un presente alternativo, in America, Motherland: Fort Salem racconta le vicende di un gruppo di streghe che vivono in pace grazie a un accordo stipulato con il governo, in cui hanno promesso di impegnarsi a difendere il paese qualora ce ne fosse bisogno. La serie racconta la storia di tre ragazze, Raelle, Tally e Abigail, dal loro addestramento fino all’arrivo sul campo.
Motherland: Fort Salem trailer
Ecco il trailer di Motherland: Fort Salem:
Motherland: Fort Salem cast
Ecco il cast di Motherland: Fort Salem:
- Taylor Hickson nei panni di Raelle Collar,
- Amalia Holm nei panni di Scylla Ramshorn,nei panni di
- Demetria McKinney nei panni di Anacostia Quartermaine,
- Jessica Sutton nei panni di Tally Craven,
- Ashley Nicole Williams nei panni di Abigail Bellweather,
- Lyne Renée nei panni di Sarah Alder