Diretto da Damon Thomas e scritto da Jenna Lamia, My Best Friend’s Exorcism è il film di genere horror che porta sullo schermo l’omonimo libro di Grady Hendrix.
Con Elsie Fisher e Amiah Miller nei panni delle protagoniste, il film è prodotto da The Gotham Group, Quirk Productions ed Endeavor Content, e distribuito da Amazon Studios.
My Best Friend’s Exorcism trama
Sopravvivere all’adolescenza non è facile, specialmente quando sei posseduta da un demone. È il 1988 e le due migliori amiche Abby (Elsie Fisher) e Gretchen (Amiah Miller) sono alla scoperta dei ragazzi, della pop culture e di una forza paranormale che si è avvinghiata a Gretchen come un paio di scaldamuscoli fosforescenti. Con l’aiuto di un esorcista da centro commerciale un po’ troppo sicuro di sè, Christian Lemon (Christopher Lowell), Abby è determinata a riportare il demone nelle profondità dell’inferno, sempre che non uccida prima Gretchen. A tratti spaventoso e comico, My Best Friend’s Exorcism è un omaggio alla cultura pop degli anni ’80 e una storia senza tempo di terrore e amicizia vera.
My Best Friend’s Exorcism su Prime Video
My Best Friend’s Exorcism è disponibile su Prime Video dal 30 settembre 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
My Best Friend’s Exorcism trailer ufficiale
My Best Friend’s Exorcism cast
Nel cast di My Best Friend’s Exorcism troviamo:
- Elsie Fisher nei panni di Abby
- Amiah Miller nei panni di Gretchen
- Rachel Ogechi Kanu nei panni di Margaret
- Cathy Ang nei panni di Glee
- Cynthia Evans
- Christopher Lowell