Diretta da Rose Troche e scritta da Luke Albright & Joe Wanjai Ross e Greg BoaldinMy Fake Boyfriend è la commedia romantica del 2022, prodotta da Lionsgate e BuzzFeed Studios.

Il film, che vede nel cast anche Dylan Sprouse, porta sullo schermo il tema dei Social Network, delle bugie che spesso circolano su di essi, e delle follie che facciamo per amore.

My Fake Boyfriend trama

Andrew (Keiynan Lonsdale) ha un grosso problema: non riesce a stare lontano dal fidanzato tossico che lo ha appena scaricato. I suoi amici impiccioni (Dylan Sprouse e Sarah Hyland) decidono di aiutarlo creando “Cristiano”, un perfetto finto fidanzato sui social media. Problema risolto, vero? Sbagliato! Mentre Cristiano diventa virale e diventa famoso in tutto il mondo, nella vita reale Andrew incontra il ragazzo dei suoi sogni, Rafi, un affascinante proprietario di un ristorante. Andrew dovrà trovare un modo per porre fine all’altra finta storia, sfuggire dall’ex geloso e conquistare il cuore di Rafi in questa commedia divertente ed esilarante su alcune delle cose folli che facciamo per amore.

My Fake Boyfriend data di uscita

My Fake Boyfriend è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 24 giugno 2022.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

My Fake Boyfriend trailer ufficiale

My Fake Boyfriend cast

Nel cast di My Fake Boyfriend troviamo:

  • Keiynan Lonsdale
  • Dylan Sprouse
  • Sarah Hyland
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.