Diretta da Hayato Date, Naruto è la serie anime andata in onda dal 2002 al 2007 su TV Tokyo (in Italia dal 2006 al 2008 su Italia 1), composta da 220 episodi e basata sull’omonimo manga di Masashi Kishimoto. La serie anime, che porta sullo schermo i primi 27 volumi del manga, è collega anche a tre film distribuiti tra il 2004 e il 2006: Naruto il film: La primavera nel Paese della Neve, Naruto il film: La leggenda della pietra di Gelel e Naruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente.
I volumi successivi del manga sono stati raccontati dalla seconda serie anime a esso dedicata, intitolata Naruto: Shippuden.
Naruto in streaming
Naruto è disponibile su Prime Video con le prime cinque stagioni.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Di cosa parla
Nel corso dei suoi episodi Naruto segue le vicende dell’omonimo protagonista, un giovane ninja che desidera diventare un hokage, ovvero il leader di Konoha, il Villaggio della Foglia. Per farlo, Naruto deve impegnarsi così da poter passare dall’essere un ninja maldestro a uno dei più forti.