Guarda in streaming su Prime Video il film drammatico biografico Amazon Original, One Night in Miami…. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 15 gennaio 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.
Diretto da Regina King, che con One Night in Miami… debutta alla regia di un lungometraggio, il film è l’adattamento dell’omonimo spettacolo teatrale del 2013 di Kemp Powers, che ne ha curato anche la sceneggiatura. One Night in Miami… è stato presentato alla 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e ha già ricevuto una candidatura ai Gotham Independent Film Awards per il miglior attore rivelazione a Kingsley Ben-Adir e ha ottenuto il secondo posto per il Premio del pubblico al Toronto International Film Festival.
Il film ha ricevuto 4 candidature ai Golden Globes 2021 e tre candidature agli Oscar 2021 (scopri qui tutti i film candidati agli Oscar in streaming su Prime Video).
One Night in Miami: data di uscita
One Night in Miami… è disponibile su Prime Video dal 15 gennaio 2021.
Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti One Nigh in Miami, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito, e che per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.
Iscriviti qui ad amazon prime video
One Night in Miami: trama
One Night in Miami… racconta cosa succede quando Malcolm X, Cassius Clay, Sam Cooke e Jim Brown si ritrovano tra le mura della stessa stanza. Ambientato il 25 febbraio 1964, il film alterna avvenimenti reali ad avvenimenti fittizi.
One Night in Miami: trailer
Ecco il trailer ufficiale di One Night in Miami… in lingua originale. Non appena sarà disponibile il trailer in italiano lo troverai qui:
One Night in Miami: cast
Ecco il cast di One Night in Miami…:
- Kingsley Ben-Adir nei panni di Malcolm X
- Eli Goree nei panni di Cassius Clay
- Aldis Hodge nei panni di Jim Brown
- Leslie Odom Jr. nei panni di Sam Cooke
- Lance Reddick nei panni di Brother Kareem
- Nicolette Robinson nei panni di Barbara Cooke
- Michael Imperioli nei panni di Angelo Dundee
- Beau Bridges nei panni di Mr. Carlton
- Lawrence Gilliard Jr. nei panni di Bundini Brown
- Aaron D. Alexander nei panni di Sonny Liston
- Jeremy Pope nei panni di Jackie Wilson
- Christopher Gorham nei panni di Johnny Carson