Red Valley: siamo quello che ascoltiamo è il film documentario dedicato alla musica e in particolare al Red Valley Festival, il noto festival di musica elettronica, rap e pop, nato nel 2015 in Sardegna, che si svolge annualmente a ridosso di Ferragosto e che quest’anno ha visto la partecipazione di più di 70mila spettatori.

Un vero inno alla musica che vede comparire al suo interno Blanco, Marracash, Pinguini Tattici Nucleari, Fabri Fibra, Irama, Salmo, Mr. Rain, Il Tre, Shablo e Paola Zukar, con interviste esclusive. Il documentario è diretto da Olmo Parenti.

Di cosa parla Red Valley: siamo quello che ascoltiamo

Nel 2022 gli Italiani passano più tempo ad ascoltare musica (19 ore a settimana) che a mangiare. Si dice che “siamo ciò che mangiamo”, forse oggi stiamo diventando ciò che ascoltiamo. Quest’estate al Red Valley Festival si sono esibiti gli artisti più ascoltati dell’anno. Red Valley: siamo quello che ascoltiamo è una conversazione con loro per capire meglio la musica che ascoltiamo e chi stiamo diventando.

Red Valley: siamo quello che ascoltiamo su Prime Video

Red Valley: siamo quello che ascoltiamo è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 ottobre 2022.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Red Valley: siamo quello che ascoltiamo trailer ufficiale

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.