Guarda in streaming su Prime Video il documentario Amazon Exclusive dei Bastille, ReOrchestrated. Ecco trama e trailer. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.
Diretto da Toby L. e Tom Middleton, ReOrchestrated è un documentario del 2021 sulla band musicale rock alternativo britannica, Bastille. Il documentario, che porta sullo schermo centinaia di ore di archivi invisibili e conversazioni registrate durante il periodo della pandemia, ha una durata di circa 70 minuti e segue la band dal primo album fino arrivare ai festival mondiali e al brano “Warmth”. Al momento ReOrchestrated è disponibile su Prime Video solamente in lingua originale, sottotitolato.
ReOrchestrated in streaming su Prime Video
ReOrchestrated, il documentario dei Bastille, è disponibile in streaming, in esclusiva, su Prime Video.
Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming ma non vuoi perderti questo documentario Amazon Original, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione speciale Prime Student.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.
ReOrchestrated: trama
Ecco la trama di ReOrchestrated condivisa da Prime Video:
Un nuovo documentario brillantemente onesto proveniente da centinaia di ore di archivi invisibili e conversazioni completamente nuove catturate durante la pandemia, il film presenta intuizioni aperte e franche di ogni membro della band e di collaboratori inestricabilmente legati alle avventure orchestrali del gruppo.
ReOrchestrated: trailer ufficiale
Ecco il trailer sottotitolato di ReOrchestrated, il documentario dei Bastille, condiviso dalla pagina di Amazon Music Italia: