Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, The Boys è la serie TV Amazon Original tratta dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, best-seller del New York Times.
Tornata su Prime Video con la sua terza, attesissima stagione (scopri qui tutto su The Boys 3) il 3 giugno 2022, una settimana più tardi, dopo il successo esplosivo del weekend di lancio (che ha visto il pubblico mondiale di The Boys crescere del 17% rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima), la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.
The Boys 4 trama
La sinossi di The Boys 4 non è ancora stata rilasciata.
The Boys 4 data di uscita
Non appena la data di uscita della quarta stagione di The Boys sarà resa nota potrai trovarla qui.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
The Boys 4 trailer ufficiale
Non appena il trailer ufficiale della quarta stagione sarà disponibile su YouTube potrai vederlo anche qui.
The Boys 4 cast
Il cast della quarta stagione di The Boys non è ancora noto. Nell’attesa, ecco i nomi che hanno preso parte alle stagioni precedenti:
- Karl Urban
- Jack Quaid
- Antony Starr
- Erin Moriarty
- Dominique McElligott
- Jessie T. Usher
- Laz Alonso
- Chace Crawford
- Tomer Capon
- Karen Fukuhara
- Nathan Mitchell
- Colby Minifie
- Claudia Doumit
- Jensen Ackles
Le dichiarazioni su The Boys 4
Di seguito quanto dichiarato da Vernon Sanders, head of global television, Amazon Studios:
Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo della terza stagione di The Boys, sapevamo che lo spettacolo stava diventando ancora più audace, un’opera impressionante considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy. The Boys continua a mettere alla prova i limiti della narrazione, divertendo e, contemporaneamente, facendo una satira sociale a tratti fin troppo reale. Questo mondo creato nella serie ha fatto presa a livello globale in modo incredibile e il numero di spettatori nel weekend di lancio ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita al franchise per Prime Video e non vediamo l’ora di portare ancora più The Boys ai nostri spettatori.
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha invece dichiarato:
Parlando per il cast e la troupe, siamo davvero grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver amato la serie e averci permesso di fare di più. Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei The Boys contro Homelander e i Seven e allo stesso tempo di poter dire la nostra sul mondo folle in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia in cui l’esplosione di genitali ha portato ancora più successo.
Jeff Frost e Jason Clodfelter, rispettivamente presidente e co-presidente della Sony Pictures Television, hanno aggiunto:
I produttori e il cast di The Boys hanno dimostrato anno dopo anno che non c’è limite che non possano superare. Siamo incredibilmente orgogliosi di questa brillante e sovversiva serie fuori dai generi. Il nostro rapporto con Prime Video è molto più di una partnership, è come se fossimo una famiglia allargata. Tutti qui alla Sony Pictures Television sono grati di lavorare con Prime Video e Eric Kripke per un’altra stagione di successo.