Diretto da Tarik Saleh, qui al suo debutto con un film in lingua inglese, e scritto da J.P. Davis, The Contractor è il nuovo film Amazon Original di genere action-thriller.
Prodotto da Thunder Road Films e 30West, al botteghino il film ha guadagnando 2 milioni di dollari, a livello mondiale. Nel cast del film troviamo, tra gli altri, Chris Pine, Ben Foster e Gillian Jacobs.
The Contractor trama
Chris Pine è il protagonista di questo thriller d’azione nelle vesti del Sergente delle Forze Speciali James Harper, che viene congedato contro la sua volontà e a cui viene negata la pensione. Indebitato, senza opzioni e cercando di sostentare la propria famiglia, Harper si arruola con una forza militare privata clandestina. Quando la prima missione va storta, si trova perseguitato e in fuga, avviluppato in una cospirazione pericolosa, cercando di sopravvivere abbastanza da tornare a casa e scoprire il movente di coloro che lo hanno tradito.
The Contractor in streaming
The Contractor è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 15 giugno 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
The Contractor trailer ufficiale
The Contractor cast
Nel cast di The Contractor troviamo:
- Chris Pine nei panni di James
- Ben Foster nei panni di Mike
- Gillian Jacobs nei panni di Brianne
- J. D. Pardo nei panni di Eric
- Amira Casar nei panni di Sylvie
- Eddie Marsan nei panni di Virgil
- Fares Fares nei panni di Salim
- Kiefer Sutherland nei panni di Rusty
- Florian Munteanu nei panni di Kauffman
- Nina Hoss nei panni di Katia