The Power è il titolo della serie thriller prodotta da SISTER (Chernobyl) è basata sul premiato romanzo della scrittrice britannica Naomi Alderman disponibile in esclusiva su Prime Video. Data di uscita marzo 2023. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Diretta da Reed Morano, questa serie Amazon Original di genere thriller si basa sul romanzo di Naomi Alderman, divenuto un best seller internazionale. Naomi Alderman è anche creatrice e produttrice esecutiva.
No products found.
Composta da 10 episodi, The Power è prodotta da Sister per gli Amazon Studios e vede come produttrice esecutiva e regista Reed Morano (The Handmaid’s Tale), vincitrice di un Emmy. Nel cast della serie anche l’attore Premio Oscar, Tim Robbins.
La writer’s room della serie, che racconta di un mondo in cui le ragazze adolescenti hanno il potere di folgorare gli altri a loro piacimento, è composta interamente da donne, tra le quali troviamo: Rebecca Levene, Stacy Osei-Kuffour e Whit Anderson. Neasa Hardiman (Jessica Jones, Happy Valley) e Lisa Gunning (Fifty Shades of Grey, Seven Psychopaths e Nowhere Boy). Alla regia ci sono Ugla Hauksdóttir (Hanna, Ófærð), Reed Morano e Shannon Murphy (Babyteeth, Killing Eve).
L’hashtag ufficiale è #ThePowerOnPrime.
The Power data di uscita
La data di uscita di The Power su Prime Video non è ancora stata rivelata: al momento è noto che arriverà a marzo 2023.
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
The Power trama
Ecco la trama di The Power condivisa da Prime Video:
Il mondo di The Power corrisponde al nostro tranne che per un piccolo scherzo della natura. Improvvisamente, e senza preavviso, tutte le ragazze adolescenti del mondo sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere. Si tratta di un potere ereditario, innato e che non si può sottrarre loro. The Power segue un cast di incredibili personaggi da Londra a Seattle, dalla Nigeria alla Moldavia, mentre il Potere evolve da un lieve formicolio alle clavicole delle adolescenti sino a motore di un rovesciamento totale nell’equilibrio del potere nel mondo.
The Power trailer ufficiale
Il trailer ufficiale di The Power non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.
The Power cast
Toni Collette interpreta la sindaca Margot Cleary-Lopez, John Leguizamo indossa i panni di Rob Lopez, Auli’i Cravalho è Jos Cleary-Lopez, Toheeb Jimoh è Tunde Ojo, Josh Charles interpreta Daniel Dandon, Eddie Marsan è Bernie Monke, ancora Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Zka Cvka Cvana invece veste il ruolo di Tatiana Moskalev, infine Allie Montgomery è interpreta da Halle Bush.
Prodotto da Amazon Studios e SISTER, The Power ha come showrunner Raelle Tucker (True Blood).
Ecco gli attori e i personaggi da loro interpretati:
- Leslie Mann nei panni di Margot Cleary-Lopetz, Sindaca democratica di Seattle;
- Auli’i Cravalho,
- Tim Robbins nei panni di Daniel Dandon, il Governatore repubblicano dello Stato di Washington e spina nel fianco di Margot Cleary Lopez;
- John Leguizamo nei panni di Rob, marito di Margot;
- Gerrison Machado nei panni di Matty, figlio di Margot e Rob;
- Pietra Castro nei panni di Izzi, figlia di Marfot e Rob;
- Eddie Marsan nei panni di Bernie, capofamiglia della famiglia Monke;
- Daniela Vega
- Rob Delaney nei panni di Tom, conduttore di un programma di news;
- Alice Eve nei panni di Kristen, co-conduttrice del programma insieme a Tom;
- Edwina Findley nei panni di Helen, la fidata consigliera di Margot;
- Jacob Fortune-Lloyd nei panni di Ricky;
- Zrinka Cvitešić nei panni di Tatiana Moskalev, moglie del Presidente moldavo Viktor Moskalev;
- Simbi Ajikawo nei panni di Adunola, la prima a mostrare il “Potere” a Tunde, aspirante giornalista;
- Toheeb Jimoh nei panni di Tunde;
- Sam Buchanan nei panni di Terry;
- Archie Rush nei panni di Darrell;
- Julia Cowan nei panni di Barbara, moglie di Bernie;
- Ria Zmitwowicz nei panni di Roxy, figlia illegittima di Bernie.