Guarda in streaming su Amazon Prime Video la prima stagione di Truth Seekers, la serie comedy Amazon Original incentrata sul paranormale. Ecco trama, trailer, cast e data di uscita.

La serie britannica racconta le vicende dei Truth Seekers, un gruppo di investigatori part-time che si sono uniti per condividere sul web le loro avventure spaventose, filmate in giro per il Regno Unito. Truth Seekers è scritta e prodotta da Simon Pegg, Nick Frost, Nat Saunders e James Serafinowicz. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Miles Ketley. Regista della serie è Jim Field Smith.

Di genere comedy, la serie britannica sul sovrannaturale è arrivata sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce giusto in tempo per la notte più spaventosa dell’anno. Se non vuoi perderti la possibilità di trascorrere un Halloween da brivido in compagnia dei Truth Seekers, ma non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming, devi sapere che Prime Video è compreso nel prezzo dell’abbonamento ad Amazon Prime.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video.

Per tutti i nuovi iscritti, Amazon Prime è gratis per trenta giorni, e per gli studenti è attiva la promozione Prime Student.

Truth Seekers data di uscita

Truth Seekers è disponibile, in esclusiva streaming in oltre 240 paesi, su Amazon Prime Video dal 30 ottobre 2020.

Truth Seekers trama

Ambientata in un mondo ricco di minacce e mosti nascosti, la serie, composta da otto episodi, è a metà tra la commedia e l’horror. Truth Seekers racconta le vicende di un gruppo di investigatori part-time, unito per condividere le proprie avventure spaventose sul web, attraverso video girati in viaggio per il Regno Unito. Nel corso delle loro avventure, il gruppo incontra spiriti sempre più spaventosi e, a volte, addirittura mortali, fino ad arrivare alla scoperta di un complotto che potrebbe determinare la fine della razza umana.

Truth Seekers trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale della serie britannica Amazon Original, Truth Seekers:

Truth Seekers cast

Ecco il cast della serie Truth Seekers:

  • Nick Frost nei panni di Gus,
  • Simon Pegg nei panni di Dave,
  • Samson Kayo nei panni di Elton,
  • Malcolm McDowell nei panni di Richard,
  • Emma D’Arcy nei panni di Astrid,
  • Susan Wokoma nei panni di Helen.
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.