Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione della nuova serie italiana Tutta colpa di Freud. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Prodotta da Lotus Production con la collaborazione di Amazon Prime Video e diretta da Rolando Ravello, Tutta colpa di Freud è la serie dell’omonimo film del 2014 diretto da Paolo Genovese. La serie italiana di genere comedy vede nel cast anche Claudio Bisio.
Tutta colpa di Freud in streaming
La serie Tutta colpa di Freud è in streaming su Prime Video.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Tutta colpa di Freud: trama
Tutta colpa di Freud segue le vicende di Francesco, uno psicanalista di cinquant’anni separato, padre di tre figlie ormai adulte. Quando, però, per una serie di ragioni tutte e tre le sue figlie tornano a casa, Francesco comincia a soffrire di attacchi di panico ed è costretto ad andare da un terapista e ad assumere ansiolitici per tentare di placarli.
Tutta colpa di Freud: trailer
Tutta colpa di Freud: cast
Ecco il cast di Tutta colpa di Freud:
- Marta Gastini
- Katsiaryna Shulha
- Valerio Morigi
- Claudio Bisio
- Lana Vlady
- Massimiliano Tortora
- Magdalena Grochowska
- Demetra Bellina