Diretto da Billy Porter e scritto da Ximena García Lecuona, Tutto è possibile (titolo originale Anything’s Possible) è il nuovo film Amazon Original di genere commedia romantica “coming-of-age“.
Prodotto da Orion Pictures, Andrew Lauren Productions e Killer Films, Tutto è possibile è distribuito da Amazon Studios e United Artists Releasing. Il film è prodotto da Christine Vachon, David Hinojosa, Andrew Lauren, D.J. Gugenheim e vede Ximena García Lecuona, Billy Porter e Allison Rose Carter nei panni dei produttori esecutivi. Le musiche del film sono curate da Leo Birenberg.
Tutto è possibile trama
Tutto è possibile è una deliziosa storia di formazione sulla Gen Z che segue Kelsa, una liceale trans sicura di sè, alle prese con l’ultimo anno di scuola. Il suo compagno di classe Khal si invaghisce di lei e trova il coraggio di chiederle di uscire nonostante la confusione che sa potrebbe crearsi. È una storia d’amore che racconta la gioia, la tenerezza e il dolore di un giovane amore.
Tutto è possibile su Prime Video
Tutto è possibile è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 22 luglio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Tutto è possibile trailer ufficiale
Tutto è possibile cast
Nel cast di Tutto è possibile troviamo:
- Eva Reign nei panni di Kelsa
- Abubakr Ali nei panni di Khal
- Renée Elise Goldsberry
- Grant Reynolds
- Lav Raman
- Tordy Clark
- Courtnee Carter
- Kelly Lamor Wilson
- Caroline Travers