Guarda in streaming su Amazon Prime Video il documentario di “Waterworld Music Festival“. Data di uscita 15 ottobre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Ottime notizie per i fan di Salmo, il rapper e produttore discografico italiano classe 1984: su Amazon Prime Video è arrivato un documentario Amazon Exclusive sul Waterworld Music Festival.
L’hashtag del documentario è #Waterworldmusic.
Waterworld Music Festival data di uscita
Waterworld Music Festival è disponibile su Prime Video dal 15 ottobre 2021.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
Waterworld Music Festival trailer
Ecco il trailer condiviso da Amazon Prime Video nella giornata del 12 ottobre, a qualche giorno dall’uscita del documentario sulla piattaforma:
Waterworld Music Festival di cosa parla
Dopo due anni di pandemia Salmo torna sul palco. L’occasione per tornare a cantare live è il Waterworld Music Festival che si terrà a Cala dei Sardi praticamente casa di Salmo. Il documentario segue il percorso dell’artista sardo per essere pronto al nuovo appuntamento con i suoi fan e la preparazione di un concerto che all’apparenza sembra impossibile perché nessuno ha mai cantato in mare.
Flop è il nuovo album di Salmo
Il 1 ottobre 2021 è uscito il nuovo album di Salmo Flop che contiene 17 nuove tracce, molte delle quali nella top 50 dei brani più ascoltati su Spotify in Italia. “Flop” è disponibile su Amazon, IBS, Feltrinelli e nello store di Sony Music in versione vinile quadruplo serigrafato.