Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di With Love, la romantic comedy delle festività. Ecco trama, trailer e cast. In streaming su Prime Video dall’11 febbraio 2022. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.
Creata e scritta da Gloria Calderón Kellett, With Love è una serie in cinque episodi della durata di un’ora ciascuno, di genere romantic comedy. Prodotta dalla casa di produzione di Gloria Calderón Kellett, la GloNation, e da Amazon Studios, la serie segue le vicende dei Fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita.
With Love in streaming
With Love è disponibile su Prime Video dall’11 febbraio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
With Love trama
With Love, i cui episodi durano un’ora ciascuno, è una romantic comedy scritta e creata da Gloria Calderón Kellett. La storia narra le vicende dei Fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita. I cinque episodi, che si svolge ognuno durante una diversa festività dell’anno, seguono Lily, Jorge e la famiglia Diaz nel corso di 12 mesi tra gli alti e i bassi della vita nei giorni più importanti dell’anno.
With Love trailer
With Love cast
Nel cast di With Love troviamo:
- Emeraude Toubia nei panni di Lily Diaz
- Mark Indelicato nei panni di Jorge Diaz Jr.
- Rome Flynn nei panni di Santiago Zayas
- Desmond Chiam nei panni di Nick Zhao
- Vincent Rodriguez nei panni di Henry
- Isis Kingnei panni di Sol Perez
- Todd Grinnell nei panni di Dr. Miles Murphy
- Constance Marie nei panni di Beatriz Diaz
- Benito Martinez nei panni di Jorge Diaz Sr