Prime Video Sportsbar – Amazon e Sky insieme per portare la Champions nei locali pubblici con un nuovo canale. Continua a leggere per saperne di più.
Dopo l’accordo dello scorso 14 dicembre 2020, che ha portato l’applicazione di Amazon Prime Video su Sky Q e sui dispositivi NOW (ex NOW TV), e l’applicazione di NOW sui dispositivi Fire TV, Amazon e Sky hanno dato vita a una nuova partnership, pensata appositamente per gli amanti dello sport.
Prime Video Sportsbar: il nuovo canale di Amazon e Sky
A un passo dall’arrivo della UEFA Champions League su Prime Video, che ha visto il suo “calcio d’inizio” con la partita della Supercoppa UEFA dell’11 agosto tra Chelsea e Villareal, Amazon e Sky hanno annunciato un nuovo, incredibile accordo che permette ai tifosi di guardare le partite delle loro squadre del cuore nei locali pubblici: la nascita di Prime Video Sportsbar.
Questo nuovo canale, attivo durante le dirette dei match, dà la possibilità ai locali pubblici che hanno attivato l’offerta Sky Business di trasmettere le migliori partite del mercoledì sera, che includeranno sempre una delle squadre italiane in gara tra Inter Milano FC, Atalanta BC, AC Milan, e Juventus FC.
Durante l’evento di presentazione di UEFA Champions League, tenutosi virtualmente il 5 agosto 2021, era già stata annunciata una sorpresa che avrebbe permesso agli utenti di guardare le partite nei locali pubblici, ma non erano stati rilasciati dettagli in merito.
Se vuoi saperne di più sulla UEFA Champions League in streaming su Prime Video consulta il nostro articolo: Amazon Prime Video presenta la UEFA Champions League.
Come vedere la UEFA Champions League su Amazon Prime Video da casa
Oltre alla possibilità di vedere le migliori partite del mercoledì sera di UEFA Champions League e la Supercoppa UEFA per tre stagioni dal 2021/22 nei locali pubblici grazie a Prime Video Sportsbar, gli utenti possono vedere i match anche da casa (o ovunque desiderino), semplicemente utilizzando il proprio abbonamento ad Amazon Prime (non è quindi necessario sottoscrivere alcun abbonamento aggiuntivo).
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.