Amazon Studios – annunciato un first-look TV deal e un accordo per tre film con Eddie Murphy. L’attore, produttore, cantante, comico e cabarettista e cantante statunitense svilupperà progetti cinematografici originali per Prime Video e gli Amazon Studios, avendo anche la possibilità di prendervi parte, e interpreterà tre film per gli Studios.
Nel 2021 sono numerosi i first-look TV deal annunciati da Amazon Studios, che contribuiranno a rendere l’offerta della piattaforma streaming sempre più ricca e originale. Dopo aver ampliato la sua collaborazione con la Outlier Society di Michael B. Jordan, che è stata inaugurata dal film di successo “Senza Rimorso di Tom Clancy”, e aver annunciato collaborazioni con Lili Reinhart, nota per il suo ruolo di Betty Cooper in Riverdale, con Serena Williams, campionessa del Grande Slam di Tennis e non solo, Amazon ha deciso di annunciare una nuova, incredibile collaborazione.
Amazon Studios ed Eddie Murphy firmano un first-look TV deal
Nella giornata del 22 settembre, gli Amazon Studios hanno fatto sapere di aver firmato un first-look TV deal con Eddie Murphy, con il quale hanno recentemente collaborato per il lancio in esclusiva mondiale de Il Principe cerca Figlio, sequel de Il principe cerca moglie, rivelatosi un vero e proprio successo.
Con questo accordo, Amazon ed Eddie Murphy lavoreranno insieme alla creazione di progetti originali, destinati alla distribuzione sulla piattaforma, ai quali quest’ultimo potrà anche prendere parte come attore. Infatti, oltre a questo fist-look TV deal, gli Amazon Studios hanno annunciato anche una speciale collaborazione con l’artista, che lo vede prendere parte a tre titoli, di cui non sono però ancora state rilasciate informazioni.
Ti ricordiamo che, per poter vedere tutti i titoli che arriveranno sulla piattaforma, così come Il Principe Cerca Figlio, è necessario essere abbonati al servizio Prime.
Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, per te Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.
Iscriviti qui ad Amazon Prime Video
Amazon Studios ed Eddie Murphy insieme: le dichiarazioni
Ecco le dichiarazioni di Jennifer Salke, head of Amazon Studios, riguardo questa nuova collaborazione tra Eddie Murphy e gli Amazon Studios:
Eddie è una leggenda sia davanti che dietro alla macchina da presa. Con un innegabile genio comico e drammatico, continua sempre a regalare al pubblico di tutto il mondo storie e personaggi originali. Non potremmo essere più entusiasti di sostenerlo nel portare avanti questa tradizione e di accoglierlo ufficialmente nella famiglia Amazon.