Amazon Studios e Outlier Society di Michael B. Jordan hanno ampliato la loro collaborazione con un nuovo accordo che renderà gli Amazon Studios la casa di tutti i contenuti prodotti dalla Outlier Society e includerà collaborazioni con Amazon Fashion, Audible, Music e altri. Continua a leggere per saperne di più.
Dopo aver firmato un accordo nel 2019, gli Amazon Studios e la Outlier Society hanno deciso di ampliare la loro collaborazione, rendendo gli Studios la casa di tutti i titoli prodotti dalla società di Michael B. Jordan e allargando l’accordo anche ad Amazon Fashion, Amazon Music, Audible e agli altri servizi di Amazon.
A inaugurare questo nuovo accordo è il film Senza Rimorso di Tom Clancy, disponibile in tutto il mondo su Prime Video dal 30 aprile 2021.
Amazon Studios e Outlier Society ampliano il loro accordo
È stato annunciato l’8 febbraio 2021 che gli Amazon Studios e la Outlier Society di Michael B. Jordan hanno ampliato il loro accordo, includendo l’esclusiva in ambito televisivo e un first-look film deal.
Questo ampliamento dell’accordo tra Amazon Studios e Outlier Society vedrà la società di Michael B. Jordan acquistare e produrre pellicole di alto livello, come Tom Clancy’s Without Remorse, disponibile su Prime Video dal 30 aprile 2021, e il coinvolgimento di tutti servizi di Amazon a 360°.
Ecco le dichiarazioni di Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, riguardo questo ampliamento dell’accordo tra la socità di Michael B. Jordan e gli Amazon Studios:
Siamo entusiasti di approfondire la nostra intesa con Outlier Society! Michael, Liz e il team saranno partner fondamentali nel nostro impegno per creare contenuti accattivanti, ambiziosi e coinvolgenti che possano raggiungere il nostro pubblico globale. Condividono con noi la passione nel dare spazio a voci nuove ed emozionanti, e un’attenzione per la diversity a tutti i livelli. Non vediamo l’ora che tutti possano vedere Without Remorse, la nostra nuova incursione nell’universo di Tom Clancy – un giro sulle montagne russe ricco di azione che i fan ameranno.
Michael B. Jordan, CEO di Outlier Society, ha invece dichiarato:
Portare le produzioni di film, contenuti televisivi e multimediali di Outlier Society tutte sotto lo stesso tetto è un nuovo passo per noi. L’estensione globale e in continua crescita di Amazon ci offre la possibilità di coinvolgere e intrattenere il nostro pubblico in modo innovativo, ma sempre mantenendo il nostro impegno nel dare spazio a una grande varietà di storie e autori. Sono molto contento di dare il via alla partnership con l’uscita, questa primavera, di Without Remorse.
A sottolineare maggiormente il nuovo accordo tra gli Amazon Studios e la Outlier Society, è il debutto di Michael B. Jordan nello spot andato in onda durante il Super Bowl 2021, in cui quest’ultimo ha interpretato la versione “umana” del famoso assistente vocale di Amazon:
Senza Rimorso di Tom Clancy in streaming su Prime Video
Per poter vedere Senza Rimorso di Tom Clancy (titolo originale Tom Clancy’s Without Remorse), e gli altri film prodotti dalla Outlier Society di Michael B. Jordan in streaming su Prime Video è necessario aver sottoscritto un abbonamento alla piattaforma.
Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti che non hanno mai usufruito del periodo d’uso gratuito e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.
Iscriviti qui ad amazon prime video
Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.