Ambra Angiolini è uno dei giudici di X Factor 2022. Per lei si tratta dell’esordio assoluto al tavolo dello show. Il suo nome si aggiunge al già annunciato Fedez. La nuova edizione di X Factor è prevista per il mese di settembre su Sky.
Attrice, conduttrice televisiva e radiofonica, cantante, Ambra Angiolini è capace di spaziare tra i generi, i mezzi di comunicazione e i linguaggi più vari. Lavora nel mondo dello spettacolo da trent’anni, costantemente sulla cresta dell’onda. Tra i suoi lavori più recenti, un ruolo tra i protagonisti della serie Le Fate Ignoranti disponibile in streaming su Disney+.
Ambra nuovo giudice a X Factor Italia
Quello di Ambra è il secondo nome annunciato per la giuria di #XF2022, dopo quello di Fedez, il cui ritorno al tavolo dello show di Sky prodotto da Fremantle è stato confermato nei giorni precedenti.
Chi è Ambra Angiolini: carriera e vita privata
L’edizione di X Factor 2022 andrà in onda dal 15 settembre. Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio ufficiale di X Factor.
Il 24 maggio è stato anche annunciato il terzo giudice di X Factor 2022: Dargen D’Amico.
Come vedere X Factor
Per poter vedere X Factor Italia è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare X Factor Italia in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.