Amici 21 – saltata causa di alcuni casi di COVID-19 la registrazione della puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi prevista per il 26 gennaio 2022. Ecco cosa è successo e cosa andrà in onda domenica 30 gennaio su Canale 5.
Mercoledì 26 gennaio avrebbe dovuto svolgersi la registrazione della puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi, con programmazione TV prevista per domenica 30 gennaio su Canale 5, come sempre alle ore 14.00. La registrazione di mercoledì è però saltata a causa di alcuni casi di Covid-19 riscontrati tra i ballerini professionisti.
Covid-19 tra i ballerini professionisti: salta la registrazione di Amici
Da ormai due anni a questa parte il regolamento di Amici di Maria De Filippi prevede che, per tutelare i cantanti, i ballerini, i professori e tutto lo Staff coinvolto nello svolgimento del talent show, vengano effettuati tamponi prima di ogni registrazione.
Finora la produzione non si era mai fermata, nonostante nelle scorse settimane alcuni dei professori (Lorella Cuccarini, Veronica Peparini e Rudy Zerbi) si siano dovuti collegare da casa poiché in quarantena. Nella giornata di mercoledì 26 gennaio però sono risultati positivi alcuni ballerini professionisti che avrebbero dovuto partecipare alla registrazione, che è stata quindi rimandata in via precauzionale.
I ragazzi stanno tutti bene e non accusano sintomi gravi, l’augurio è quindi che possano tornare presto al lavoro.
La puntata di domenica 30 gennaio va in onda?
Non ci sono ancora certezze circa il recupero della registrazione, che potrebbe avvenire il 28 o il 29 gennaio, o direttamente domenica 30, in diretta TV. In alternativa, potrebbe andare in onda uno speciale sul programma, senza studio. Torna a visitare la pagina per tutti gli aggiornamenti sulla puntata di domenica!