Amici di Maria De Filippi – secondo alcune indiscrezioni, il talent in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi sbarcherà presto su Prime Video, la piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce, Amazon. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli sull’arrivo di “Amici” su Amazon Prime Video.
Il 4 marzo Amazon Prime Video ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Amici sulla piattaforma. Su Prime Video è in uscita ogni martedì una nuova puntata di Amici Specials, mentre gli usuali appuntamenti con Amici Daily – Pomeriggio, Amici Daily – Sera, Amici – Pomeridiano del sabato e Amici – Il Serale arrivano sulla piattaforma il giorno seguente la messa in onda sui canali in chiaro. Scopri qui tutto su Amici Di Maria De Filippi su Prime Video.
Il talent show in onda su Canale 5, lanciato nel 2001 e arrivato alla sua ventesima edizione, sembrerebbe pronto per arrivare sulla piattaforma streaming di Amazon con il daytime. A rivelare l’arrivo di Amici su Prime Video è stato Davide Maggio sul suo sito DavideMaggio.it.
Amici: il programma arriverà su Prime Video?
Secondo un’indiscrezione lo storico programma condotto da Maria De Filippi starebbe per approdare sulla piattaforma streaming Prime Video, alla quale sarebbe destinata la messa in onda del daytime, che fino ad ora era stato affidato al canale Real Time.
Maria De Filippi aveva già accennato alla possibilità di vedere Amici su Prime Video durante un’intervista fatta in passato al Corriere e le sue parole ora, sembrerebbero star per diventare realtà grazie a un accordo che porterà il programma sulla piattaforma, andando ad arricchire l’offerta sempre più vasta riservata ai clienti Amazon Prime.
Negli ultimi anni Prime Video si è aperto sempre di più ai reality show (tra cui, ad esempio, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, presto in arrivo con la sua seconda stagione e LOL – Chi Ride e Fuori), e l’arrivo di Amici non è altro che l’ennesima conferma della piattaforma di voler rendere la sua offerta sempre più vasta e indirizzata a un pubblico variegato, e non solo agli amanti del cinema e delle serie televisive.
Amazon Prima Video non ha ancora confermato la notizia, e maggiori dettagli sull’arrivo del talent show sulla piattaforma streaming non sono ancora stati rivelati ma, stando alle indiscrezioni, non dovrebbe mancare molto prima di vedere Amici su Prime Video.
Come vedere Amici su Prime Video
Per poter accedere al catalogo di Prime Video e vedere il daytime di Amici sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma (scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video). Se non sei ancora iscritto e non hai mai usufruito del periodo d’uso gratuito della piattaforma, per te Amazon Prime Video è gratis per i primi 30 giorni.
Iscriviti qui ad Amazon Prime Video
E e se sei uno studente puoi approfittare della promozione che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita e a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio: Prime Student.
Scopri qui anche quando inizia il serale di Amici 2021.