Finalmente svelati la data di inizio e la giuria di Amici Speciali, il nuovo programma televisivo di Maria De Filippi in onda su Canale 5.
Dopo il successo di Amici 19, arriva Amici Speciali, il nuovo programma di Maria De Filippi in onda sempre su Canale 5: 12 artisti italiani tra cantanti e ballerini si sfideranno tra canzoni e coreografie in una gara all’ultima nota a sostegno dell’Italia in questo difficile periodo di emergenza sanitaria causato dal COVID-19.
Insieme a TIM, Amici Speciali mette in palio dei premi per i suoi concorrenti, e questi premi sono aiuti che andranno al Paese per la lotta contro il Coronavirus.
Amici Speciali: concorrenti, squadre e puntate
Amici Speciali: data di inizio
La data di inizio del nuovo programma Amici Speciali è fissata per venerdì 15 maggio 2020.
Amici Speciali: la nuova giuria
La giuria di Amici Speciali, la cosiddetta Giuria Speciale, è affidata a Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti.
Amici annuncia le novità di Amici Speciali
La data di inizio del programma e i nomi che compongono la Giuria Speciale di Amici Speciali sono stati annunciati tramite i profili social ufficiali del programma:
Dodici talenti in gara, due squadre e una giuria strepitosa composta da: Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti! #AmiciSpeciali con TIM insieme per l’Italia vi aspetta da VENERDÌ 15 MAGGIO in prima serata su Canale 5 🤩 https://t.co/ggLog6hLjf
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 7, 2020
https://www.instagram.com/p/B_5QsWnH1hc/