Da chi sono composte le squadre di Amici Speciali? Ecco i concorrenti che compongono le DUE SQUADRE nel nuovo programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Venerdì 15 maggio è andata in onda in prima serata su Canale 5 il nuovo programma condotto da Maria De Filippi, Amici Speciali, edizione rinnovata di Amici All Star, che avrebbe dovuto andare in onda subito dopo Amici 19, ma che è stato cancellato a causa dell’emergenza Coronavirus che l’Italia sta attraversando.
Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia è, così come Amici, una vera e propria gara in cui i concorrenti si sfidano in gare canore e coreografie. I premi in palio sono aiuti concreti per il Paese in questo periodo di estrema difficoltà.
Amici Speciali: concorrenti, giuria e puntate
Amici Speciali: tornano le squadre
In questa edizione di Amici Speciali, i 12 concorrenti sono suddivisi in due squadre, la squadra bianca e la squadra blu.
Da chi sono composte le squadre di Amici Speciali
Ecco da chi sono composte le squadre di Amici Speciali:
SQUADRA BLU:
- Stash e i The Kolors
- Alberto Urso
- Irama
- Javier
- Gabriele
- Umberto
SQUADRA BIANCA:
- Michele Bravi
- Giordana Angi
- Gaia
- Random
- Andreas
- Alessio
Leggi invece la nostra news dedicata per scoprire tutti i vincitori delle quattro puntate di Amici Speciali.
Dodici artisti divisi in due squadre che gareggeranno per ottenere degli obiettivi a sostegno della Protezione Civile! Non vediamo l'ora di vivere mille emozioni insieme a voi 💛 #AmiciSpeciali pic.twitter.com/1R5t30wW2J
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 15, 2020