Se ti stai chiedendo quando c’è Angelina Mango all’Eurovision 2024, sappi che l’artista – che rappresenta l’Italia con la canzone La Noia – è salita sul palco per la prima volta giovedì 9 maggio 2024 nel corso della seconda semifinale. La vedremo poi di nuovo sabato 11 maggio per la finale dell’ESC 2024. Continua a leggere per sapere quando canta Angelina Mango.

Quando canta Angelina Mango a ESC 2024

Ecco tutte le occasioni per ammirare la nostra rappresentante sul palco:

Seconda semifinale – 9 maggio

Angelina Mango si è esibita per la prima volta sul palco dell’Eurovision 2024 durante la seconda semifinale di giovedì 9 maggio. La performance è stata trasmessa in diretta su Rai 2. Essendo in gara come rappresentante dell’Italia, l’artista è già qualificata per la finale, pertanto quella di giovedì non è stata un’esibizione “fondamentale” ai fini del piazzamento della serata, ma ovviamente lo è stata per raccogliere consensi da parte degli altri Paesi in gara in vista delle votazioni di sabato.

Finale – 11 maggio

Ritroveremo poi Angelina anche sabato 11 maggio per la Finale che sarà trasmessa in diretta su Rai 1 dalle ore 21:00. La scaletta non è stata ancora resa nota, pertanto non conosciamo ancora l’orario indicativo in cui l’artista si esibirà.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.