Amazon Prime Video ha arricchito la sua vasta offerta di intrattenimento aggiungendo al servizio Amazon Prime Video Channels il nuovo canale tematico “Anime Generation“, pensato per tutti gli amanti dell’animazione giapponese.
Lanciato in Italia alla fine del 2020, Amazon Prime Video Channels è il servizio offerto da Amazon a tutti gli iscritti ad Amazon Prime che, previo abbonamento aggiuntivo, consente di accedere a un catalogo ancora più ricco direttamente dal sito o dall’applicazione mobile di Prime Video.
Anime Generation disponibile su Amazon Prime Video Channels
Nella giornata del 20 dicembre 2021 Yamato Video, l’azienda leader nel settore dei cartoni animati, dei manga e non solo, ha annunciato il lancio di un canale tematico tutto dedicato all’animazione giapponese, chiamato Anime Generation.
Questo canale è accessibile su Amazon Prime Video Channels e permette di avere accesso a grandi classici e tanti nuovi titoli appartenenti al mondo degli anime, tra cui simulcast con il Giappone.
Il prezzo dell’abbonamento mensile ad Anime Generation è di 4,99 euro al mese, ma per tutti i nuovi clienti è disponibile un periodo d’uso gratuito di 14 giorni.
Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon, ma ti piacerebbe avere accesso ad Anime Generation devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.
Iscriviti ad Amazon Prime Video qui
Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti ad Anime Generation qui.
L’annuncio di Yamato Video
Ecco il post pubblicato sui suoi social da Yamato Video per annunciare l’arrivo di Anime Geration su Amazon Prime Video Channels:
https://www.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.362453620443494/4804543856234426
Se vuoi saperne di più, scopri qui cos’è e come funziona Amazon Prime Video Channels.